Caratteristiche tecniche

A seconda delle necessità che si presentano vi sono svariate guaine bituminose da poter applicare, con caratteristiche tecniche differenti; è giusto sapere che una guaina è costituita da:

Un’ armatura che ne determina le caratteristiche meccaniche; è il supporto interno della membrana e può essere di poliestere, velo vetro, tessuto di vetro o di alluminio.

Una mescola composta da bitume e polimeri che costituisce la parte protettiva impermeabile della membrana (APP –SBS), caratterizzandone la durata alle alte o basse temperature e la resistenza all’ invecchiamento.

SERVIZI

Impermeabilizzazione terrazzi

La ditta di Fabio Fasolo utilizza guaine di prima scelta e di materiali all’avanguardia permette di intervenire su tutte le coperture: tetti piani, terrazzi, garage, muri di fondazione, platee, canali di scolo, balconi etc.

Finitura

Rifacimento tetti

La finitura che ne determina l’aspetto estetico (lucida, sabbia, talco, TNT, ardesia, lamina di rame, lamina di alluminio) . Come alternativa per le membrane nere (senza protezione superficiale) è buona cosa proteggerle dai raggi UV mediante vernici riflettenti che aumentano la vita utile della membrana e ne abbassano la temperatura d’esercizio (vernici alluminate o acriliche a base solvente o base d’acqua).

Share by: